Battle Camp Wiki
Advertisement

Una compagnia è un gruppo di giocatori con cui si coopera, essa ha come caratteristiche il nome, una descrizione, un emblema, dei ruoli eventuali, degli amministratori, un pet.

Nome[]

Il nome della compagnia è univoco (non possono esistere due nomi uguali), tuttavia molti nomi si assomigliano poiché ci sono molte compagnie.

Descrizione[]

In questo breve campo si possono inserire informazioni utili sulla compagnia come ad esempio chi sono gli amministratori, le modalità di arruolamento, la storia della compagnia e le regole comuni.

Emblema[]

Un esempio di emblema

L'emblema è una immagine costituita da un pattern a due colori con eventualmente un logo all'interno. L'emblema appare nel menu sottostante della schermata di gioco come icona, e appare in particolari eventi come ad esempio Troop Wars.

Ruoli[]

I ruoli all'interno della compagnia sono cinque, e possono anche non essere assegnati ad alcun giocatore:

  • Capo
  • Vice Capo
  • Capo di Attacco
  • Capo di Difesa
  • Supporto Capo

Questi ruoli non hanno una grande importanza in molti casi. Durante gli eventi, i giocatori che hanno un determinato ruolo possono attivare un bonus.

Amministratori[]

Gli amministratori in una compagnia sono uno o più giocatori che hanno più permessi. Possono:

  • Invitare e rimuovere giocatori dalla compagnia
  • Cambiare nome, descrizione ed emblema della compagnia
  • Rendere amministratori altri giocatori
  • Modificare i ruoli all'interno della compagnia

Pet[]

Il pet è un mostro che appartiene alla compagnia. Esso si trova al covo della compagnia. Come gli altri mostri ha un livello, delle evoluzioni e un elemento che lo caratterizza.

Il pet è determinante in certi eventi come ad esempio Troop Wars.

E' possibile coccolare il pet, azione che può essere ripetuta una volta ogni 6 ore. Quando il pet viene coccolato 100 volte ogni giocatore della compagnia riceve un regalo nella casella di posta.

Partecipazione[]

L'iscrizione ad una compagnia può essere di due tipi:

  • Su richiesta (la compagnia può accettare o no la richiesta di iscrizione)
  • Libera (si è iscritti appena si richiede la partecipazione)

E' possibile abbandonare la compagnia in ogni momento, salvo nelle ore successive alla fine di un evento.

Vere e proprie campagne di reclutamento della compagnia vengono fatte prima degli eventi, soprattutto in pagine facebook dedicate a Battle Camp.

Advertisement