Battle Camp Wiki
Advertisement

Le abilità Passive sono abilità che si attivano in automatico a seconda di una condizione data dal segno zodiacale dei vari mostri nel proprio team. Le abilità passive possono essere livellate.

Livelli[]

Le abilità passive possono essere livellate dando in pasto a un mostro, un altro mostro (detto feeder) con le stesse abilità passive.

Per aumentare le probabilità di livellare un'abilità passiva occorre dare in nutrimento più mostri feeder e di livello più elevato, ecco le probabilità in base al livello della passiva:

Livello Raro Super Ultra
1->2 50% 100% 100%
2->3 40% 80% 100%
3->4 30% 60% 100%
4->5 25% 50% 100%
5->6 20% 40% 80%
6->7 16% 33% 66%
7->8 12% 25% 50%

Elenco Abilità Passive[]

Abilità Effetto
Ardito (Gutsy) Quando la sua Salute è inferiore al 25%, guadagna il 60% in Attacco quando nel team un altro mostro ha lo stesso segno del mostro.
Attaccabrighe (Brawler) Guadagna il 50% di Attacco quando nel team 2 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Barbaro (Barbarian) Guadagna il 60% di Attacco e il 50% di Difesa quando nel team 2 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Bastione (Bulwark) Guadagna il 65% di Salute e perde il 10% di Attacco quando nel team 2 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Campione (Champion) Guadagna il 35% di Attacco ed il 20% di Ripresa quando nel team 3 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Canaglia (Rogue) Guagagna il 65% di attacco e perde il 10% di salute quando nel team 3 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Cavaliere (Knight) Guadagna il 35% di Salute ed il 20% di Ripresa, quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno.
Chierico (Cleric) Guadagna il 35% di Ripresa ed il 20% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno.
Colpitore (Striker) Quando la sua Salute è inferiore al 25%, guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio, quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno.
Crociato (Crusader) Guadagna il 50% di Attacco, il 50% di Difesa e il 50% di Salute, quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento.
Custode (Guard) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 60% di Difesa e il 100% di Ripresa.
Difensivo (Defensive) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 50% di Difesa.
Difensore (Defender) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 50% di Difesa e il 115% di Salute.
Energizzato (Energized) Esperienza quintuplicata quando questo mostro è usato in una Nutrizione.
Favorito (Favored) Quando è insieme ad altri due Mostri dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio e guadagna il 60% all'attacco.
Fiducioso (Confident) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 60% di Attacco.
Forte (Strong) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 65% di Difesa.
Fortunato (Lucky) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio.
Fragile (Glass) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 75% di Attacco a spese di una riduzione di 25% di Salute.
Gladiatore (Gladiator) Questo mostro guadagna il 35% di Attacco ed il 20% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Guardiano (Guardian) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 65% di Difesa e il 100% di Ripresa.
Guaritore (Healer) Quando è insieme ad altri due Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 150% di Ripresa.
Guerrafondaio (Scrapper) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 35% di Attacco e il -100% di Salute.
Guerriero (Warrior) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 50% di Attacco, il 40% di possibilità di infliggere un danno doppio e il 50% di Difesa.
Impavido (Spirited) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 65% di Difesa.
Inarrestabile (Juggernaut) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 60% di Attacco, il 75% di Salute e il 100% di Ripresa.
Inizio (Starter) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è superiore al 75%, questo mostro guadagna il 60% di Attacco e il 100% di Ripresa.
Intenso (Intense) Tripla esperienza quando questo mostro è usato in una Nutrizione.
Letale (Lethal) Questo mostro guadagna il 55% di Attacco quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Mortale (Deadly) Quando è insieme ad altri tre mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 65% di attacco e il 40% di possibilità di infliggere un danno doppio.
Paladino (Paladin) Quando è insieme ad altri tre Mostri dello stesso elemento, questo mostro guadagna il 35% di Salute, il 75% di RIpresa e il 35% di Difesa.
Potente (Potent) Doppia esperienza quando questo mostro è usato in una Nutrizione.
Preciso (Precise) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 40% di infliggere un doppio danno.
Protettore (Protecter) Questo mostro guadagna il 55% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Pugile (Bruiser) Questo mostro guadagna il 20% di Attacco ed il 35% di Salute quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Resistente Acqua (Wa-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Acqua.
Resistente Erba (L-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Erba.
Resistente Fuoco (F-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Fuoco.
Resistente Roccia (R-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Roccia.
Resistente Vento (Wi-Resist) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 70% di difesa Vento.
Riparatore (Mender) Guadagna il 65% di ripresa e perde il 10% di attacco quando nel team 3 mostri hanno lo stesso segno del mostro.
Robusto (Robust) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 75% di Salute.
Sacerdote (Priest) Questo mostro guadagna il 55% Ripresa quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Salutare (Healty) Quando è insieme ad un altro mostro dello stesso segno zodiacale questo mostro guadagna 115% di Salute a spese di una riduzione del 25% Attacco.
Santo (Holy) Questo mostro guadagna il 75% di Attacco ed il 100% di Ripresa quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Sciamano (Shaman) Questo mostro guadagna il 20% di Attacco ed il 35% di Ripresa quando ci sono altri tre mostri che hanno lo stesso segno zodiacale.
Selvaggio (Savage) Quando è insieme ad altri tre mostri dello stesso segno zodiacale, questo mostro guadagna il 75% di Attacco e il 50% di Salute.
Sfavorito (Underdog) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 40% di probabilità di infliggere un danno doppio e guadagna il 60% di Attacco.
Sopravvissuto (Survivor) Quando è insieme ad altri due mostri dello stesso segno zodiacale e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 65% di Difesa e il 100% di Ripresa.
Toccasana (Restorative) Quando è insieme ad un altro Mostro dello stesso elemento e la sua Salute è inferiore al 25%, questo mostro guadagna il 150% di Ripresa.
Advertisement